Hair Plus - Integratore Tricologico - Caduta Capelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hair Plus - Integratore Tricologico

Prodotti per Capelli

Consigli su quali Prodotti Naturali Anticaduta utilizzare per contrastare un'Eccessiva Perdita dei Capelli
con proposta di acquisto di Hair Plus nell'Erboristeria più Popolare del Web

Benessere Capelli e Unghie

Caratteristiche
I capelli richiedono la presenza di alcuni nutrienti essenziali per crescere folti, lucidi e forti. I nutrienti che compongono Hair Plus sono conosciuti da secoli ed utilizzati nella tradizione popolare: svolgono un’azione ossigenante e revitalizzante del cuoio capelluto e rafforzano alle radici il vigore dei capelli.

A cosa serve:
Hair Plus favorisce l'irrobustimento del bulbo pilifero, coadiuva la fisiologica funzionalità del capello e del cuoio capelluto e contrasta la formazione dei capelli bianchi, con un ritorno al colore naturale. È un prodotto che agisce dall'interno per la bellezza dei capelli, bloccando anche l'effetto nocivo dei radicali liberi che intervengono nel processo d'invecchiamento. E' un integratore utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti. I nutrienti contenuti nel prodotto possono risultare utili per il trofismo della cute e dei suoi annessi quali capelli e unghie.

Che cosa è Hair Plus:
Integratore di Inositolo, L-Cisteina, L-metionina, Vitamine, minerali con principi vegetali, indicato per la salute dei capelli.

La caduta dei capelli dipende da fattori genetici e varia in relazione al sesso, all'età ed allo stato fisiologico dell'organismo.

• Ci sono, infatti, alcune circostanze che possono intensificare la caduta dei capelli: shampoo troppo aggressivi, spazzolature violente e trazione costante come la coda di cavallo o la treccia
trattamenti aggressivi ripetuti (permanente, colorazioni, decolorazioni) che rendono i capelli disidratati, sfibrati e privi di corposità
• un ridotto apporto proteico nella dieta
• lo stress nervoso e fisico al quale il nostro organismo si ribella
• utilizzo di alcuni farmaci
• un'influenza severa può indurre il capello ad entrare nella  fase di riposo dopo la quale si può verificare la caduta di numerosi capelli
• modificazioni ormonali

Queste condizioni possono rendere i capelli più fragili, facendoli apparire sottili e diradati, con una notevole difficoltà a mantenere la piega.
In questi casi è opportuno intervenire con nutrienti mirati che favoriscono il vigore dei capelli ed il loro rafforzamento alle radici.
ed i microalimenti contenuti in Nutra Hair sono combinati in modo tale da restituire forza e luminosità ai capelli sfibrati. Nutra Hair è particolarmente indicato in caso di:

• capelli con radici indebolite
• capelli fragili che si spezzano facilmente a pochi millimetri dal cuoio capelluto
• capelli sottili, secchi e spenti
• capelli che crescono lentament senza il loro naturale ed abituale vigore
• capelli sensibili che risentono elle variazioni climatiche ai cambi di stagione, soprattutto durante l'autunno e la primavera.

Principi Funzionali:

• L'INOSITOLO è contenuto nella maggior parte di cereali e semi, dove è presente in associazione con fibre vegetali. Ha un'azione antiossidante e contrasta lo sfibramento dei capelli.

• La L-CISTEINA è un aminoacido che contiene zolfo e che entra a far parte direttamente della composizione del capello (costituisce circa l'8%). Le molecole di L-Cisteina si legano tra loro rendendo stabile la struttura del capello e formando la Cistina, indispensabile per la formazione della cheratina che è la principale costituente dei capelli. La L-Cisteina contribuisce al miglioramento della qualità e della struttura dei capelli.

• P.A.B.A. o acido paraminobenzoico è un aminoacido non proteico molto diffuso in natura che favorisce la produzione della melanina, contrastando la comparsa dei capelli bianchi.

• La VITAMINA C ha importanti capacità antiossidanti e pertanto è in grado di ritardare alcuni fenomeni dell'invecchiamento. Favorisce le naturali difese organiche e contribuisce all'eliminazione di alcuni metalli pesanti, come ad esempio il piombo ed altre sostanze chimiche. Coadiuva la rigenerazione della vitamina E e la sintesi del collagene, fondamentale per mantenere la pelle elastica.

• Il SELENIO è un minerale essenziale che si trova in quantità minime nell'organismo. Come antiossidante naturale protegge la pelle ed i capelli dai radicali liberi. Lavora in sinergia con la vitamina E in alcune delle sue azioni e le sue proprietà sono molto simili a quelle dello zolfo.

• La L-METIONINA è un aminoacido solforato, elemento importante delle proteine del capello e della cute. Contribuisce a regolare la produzione di altri aminoacidi solforati presenti nella cheratina, migliorando la qualità e la struttura del capello.

• La VITAMINA E è una vitamina liposolubile essenziale per l'uomo. È un potentissimo antiossidante e contrasta la formazione dei radicali liberi.

• Il BETACAROTENE è il precursore della vitamina A che è un antiossidante naturale. Si trova nei frutti e nelle verdure ed è una componente fondamentale per la produzione della melanina sostanza di pigmentazione delle cellule cutanee.

• La VITAMINA B6 favorisce la sintesi delle proteine del capello e del cuoio capelluto e contrasta la depigmentazione del capello, tipico segnale dell'invecchiamento.

• Il RAME è un minerale in tracce nell'organismo che presenta attività antiossidanti. Favorisce il mantenimento della cute e dà lucentezza ai capelli, alimentando la robustezza e lacolorazione naturale del capello. L'elevato rapporto zinco/rame è ottimale perché si svolgano in pieno gli effetti benefici.

• La BIOTINA o VITAMINA H è una vitamina idrosolubile del complesso B prodotta dalla flora batterica intestinale a partire dagli elementi nutritivi. Contribuisce all'uso delle proteine, dell'acido folico, dell'acido pantotenico e della vitamina B 12 da parte dell'organismo. Favorisce la fisiologica produzione di sebo e di collagene, essenziale per la compattezza dei tessuti. Rende pettinabili anche i capelli ribelli.

• Lo ZINCO è un minerale che svolge diverse funzioni tra cui quella di favorire le naturali difese organiche. L'organismo umano contiene circa 1-2,5 mg di zinco presente soprattutto nelle ossa, nei denti, nella pelle, nel fegato, nei muscoli e nei capelli. Ha un'azione anti-radicali liberi anche sulle strutture vitali dei capelli ed è indispensabile per mantenere la pelle tonica. Coadiuva l'equilibrio sebaceo ed è molto utile in caso di capelli secchi e sfibrati.

• Il MIGLIO è poco utilizzato nella nostra alimentazione ed è invece considerato alimento base per alcune popolazioni asiatiche dove le donne hanno capelli lunghi e folti. Il Miglio contiene, infatti, tutti quei nutrienti (cisteina, metionina, minerali tra cui silicio, rame, zinco e vitamine) che favoriscono una pelle elastica e capelli, ciglia e unghie forti. In particolare il silicio coadiuva la ristrutturazione del capello ed è considerato un vero e proprio "prodotto di bellezza" per la pelle, per i capelli, le unghie e lo smalto dei denti.

• La SALVIA possiede proprietà purificanti e si caratterizza in quanto favorisce il fisiologico riequilibrio del sebo. È particolarmente indicata in caso di cuoio capelluto atonico e rende i capelli più forti, elastici e lucenti.

• L'EQUISETO è una pianta senza fiori che cresce nei luoghi umidi e ghiaiosi; per il suo tipico aspetto è comunemente detto "coda cavallina". Dall'Equiseto si ricava un estratto ricco di flavonoidi, saponine e minerali tra cui soprattutto silice che le conferisce un'importante azione rimineralizzante. Svolge un ruolo importante nella struttura dei tessuti connettivi e dei capelli, regalando tono e vigore. È particolarmente indicato per chi ha capelli sottili e fragili.

• Non contiene Glutine


Composizione:
Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina; Inositolo, L-Cisteina, Miglio (Panicum miliaceum L.) frutti polvere, Zinco gluconato, Acido p-amminobenzoico, Salvia (Salvia officinalis L.) foglie polvere, Equiseto (Equisetum arvense L.) erba polvere, Vitamina C (Acido ascorbico, etilcellulosa), Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Acido stearico, Titanio biossido, Vitamina B2; Gomma arabica, L-Metionina, Vitamina E acetato (ottenilsuccinato di amido e sodio, gomma arabica, saccarosio), Selenio L-Metionina, Rame solfato, Vitamina B6 (Piridossina), Betacarotene, Biotina.

Ingredienti funzionali per 2 cpr:
Inositolo 400 mg, L-Cisteina 300 mg, Miglio frutti polvere 200 mg, Zinco gluconato (Zinco 20 mg), Acido p-amminobenzoico 100 mg, Salvia foglie polvere 100 mg, Equiseto erba polvere 100 mg, Vitamina C 80 mg, L-Metionina 42 mg, Vitamina E 8 mg, Selenio L-Metionina (Selenio 46 mg), Rame solfato (Rame 1,2 mg), Vitamina B6 2 mg, Betacarotene 2 mg, Biotina 100 mcg.

Modalità d'Uso:
si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno da deglutire con un po’d’acqua, preferibilmente 20 minuti prima dei pasti.

Avvertenze:
Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Confezione:
Flacone da 60 compresse rivestite

caduta-capelli.com - Pagina dedicata ad Hair Plus come Integratore Naturale per Capelli Deboli e Diradati

 
Torna ai contenuti | Torna al menu